Ubiquiti PowerBeam 5AC 500


PBE-5AC-500

€132,00
In stock: 13
Ubiquiti PowerBeam 5AC 500
Ubiquiti PowerBeam 5AC 500
Ubiquiti PowerBeam 5AC 500
Ubiquiti PowerBeam 5AC 500

Description

Utilizzando la tecnologia airMAX ac, il PBE-5AC-500 supporta un throughput TCP / IP reale fino a 450+ Mbps. Si avvia con la funzionalità PtP e una funzionalità in modalità client verrà aggiunta con un futuro aggiornamento del firmware. Il PBE-5AC-500 include anche un radome protettivo per schermare la radio dagli elementi.

Performance Breakthrough
I prodotti airMAX ac offrono una migliore latenza, immunità al rumore, scalabilità e prestazioni di throughput significativamente aumentate.

 

Integrated Radio Design
La tecnologia InnerFeed ™ di Ubiquiti integra la radio nel feedhorn di un'antenna, quindi non sono necessari cavi per collegare la radio all'antenna. Ciò migliora le prestazioni perché elimina le perdite di cavo.

Plug and Play Installation
Ubiquiti PowerBeam ™ non richiede attrezzi per il montaggio; è necessaria una sola chiave per il montaggio su palo.


Incredible Antenna “Beam” Performance
La forma dell'Ubiquiti PowerBeam ™ presenta il guadagno più elevato per le sue dimensioni. L'eccellente direttività del fascio di PowerBeam offre le migliori prestazioni in ambienti ad alto rumore.

Advanced Software Technology
La tecnologia airMAX® di Ubiquiti è comprovata in milioni di installazioni in tutto il mondo, mostrando prestazioni eccezionali in ambienti esterni. Il protocollo TDMA airMAX consente una scalabilità senza precedenti, un throughput elevato e una bassa latenza in reti multipoint senza licenza.

 

Protective Radome
Il PowerBeam ™ PBE-5AC-500 include un radome protettivo per schermare la radio dagli elementi. PBE-RAD-400 è un accessorio opzionale disponibile per PBE-M2-400 e PBE-M5-400.
 

 Downloads 
Datasheet (download
Quick Start Guide (download)